Il momento per rottamare la tua vecchia stufa, termostufa, caminio o termocamino è adesso!
Approfitta del conto termico 2.0
Caldaie, Stufe a pellet, a legna e caminetti
Per i clienti che non vogliono rinunciare al calore e allo scoppiettio del fuoco nella loro casa, forniamo diverse soluzioni, adatte allo stile di ogni abitazione.
Ti aspettiamo in azienda per illustrarti tutti i vantaggi del conto termico 2.0 e tutte le procedure per usufruire degli incentivi a fondo perduto e del FINANZIAMENTO A TASSO ZERO!
Contattaci
Compila i campi di seguito e inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo per fissare un appuntamento e per spiegarti tutte le procedure da seguire per usufruire degli incentivi a fondo perduto e per il finanziamento a tasso zero!
Compila i seguenti campi
Che cos’è il conto termico?
Il Conto Termico incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni. I beneficiari sono principalmente le Pubbliche amministrazioni, ma anche imprese e privati, che potranno accedere a fondi per 900 milioni di euro annui, di cui 200 destinati alle PA.
I vantaggi
Grazie al Conto Termico è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta. Recentemente, il Conto Termico è stato rinnovato rispetto a quello introdotto dal D.M. 28/12/2012.
Gli incentivi a fondo perduto
Il limite massimo per l’erogazione degli incentivi in un’unica rata è di 5.000 euro e i tempi di pagamento sono all’incirca di 3 mesi.
I requisiti
I soggetti che possono richiedere gli incentivi del nuovo Conto Termico sono:
Le Pubbliche amministrazioni Sono inclusi gli ex Istituti Autonomi Case Popolari, le cooperative di abitanti iscritte all’Albo nazionale delle società cooperative edilizie di abitazione e dei loro consorzi costituiti presso il Ministero dello Sviluppo Economico, nonché le società a patrimonio interamente pubblico e le società cooperative sociali iscritte nei rispettivi albi regionali.
I soggetti privati: L’accesso ai meccanismi di incentivazione può essere richiesto direttamente da questi soggetti o tramite una ESCO: le Pubbliche amministrazioni dovranno sottoscrivere un contratto di prestazione energetica, i soggetti privati un contratto di servizio energia.
– Recupero in tempi molto brevi di parte della spesa sostenuta : circa TRE mesi!
– Incentivi erogati in rata unica per gli importi fino a cinquemila euro.
– Iter semplificato per gli apparecchi di piccola taglia .
– Possibilità di RATEIZZAZIONE A TASSO ZERO!