Da diversi anni operiamo nel campo delle energie pulite: per noi qualità di vita e comfort possono e devono sposarsi con la sostenibilità ambientale.
Ti sei reso conto anche tu che oggi sul mercato esistono soluzioni molto più efficienti rispetto alle caldaie tradizionali?
Gli impianti a biomasse coniugano efficienza energetica e convenienza alla sostenibilità.
Un impianto a biomassa è basato su carburanti nettamente più economici rispetto al gas: questo consente un risparmio notevole negli anni, inoltre, le emissioni sono molto meno dannose rispetto a quelle prodotte dai combustibili fossili.
Importantissimo anche il fattore estetico: le caldaie a biomasse per gli impianti di riscaldamento domestico, come stufe e camini, offrono forme e design differenti da abbinare allo stile generale.
Non dovrai sopportare il peso della scelta da solo/a: insieme individuiamo tra i tanti modelli, quello che adatto all’esigenze della tua casa!
Qui di seguito un’anteprima dei numerosi vantaggi che ottieni, sostituendo o integrando il tuo impianto tradizionale.
L’energia di cui hai bisogno, non devi cercarla in qualche elemento fantascientifico: basta rivolgersi alla natura. Con un impianto a biomassa crei energia grazie all’utilizzo di compost, di origine animale o vegetale, tipicamente derivante da attività agricole o forestali.
Stufe, camini termini, caldaia: siamo in grado di capire quale soluzione si adatta alle caratteristiche della tua casa per fare in modo che tu abbia energia a quantità industriale.
Hai già sperimentato un impianto a biomassa e vuoi continuare su questa strada? Ti guidiamo tra i vari percorsi così da farti raggiungere la meta: accedere agli incentivi “conto termico” per la sostituzione del tuo vecchio impianto a biomassa.
L’installazione di un impianto a biomassa domestico per la produzione di energia elettrica risulta essere molto vantaggioso, soprattutto per il ridotto impatto ambientale che offre: la quantità di anidride carbonica emessa, a differenza di quanto avviene per altri combustibili fossili, viene assorbita in modo naturale dalla vegetazione.
Scegliendo gli impianti a biomassa scegli una fonte di energia pulita e rinnovabile.
Parlaci della tua casa e delle tue esigenze energetiche e di riscaldamento, così da aiutarti a trovare il miglior impianto a biomassa domestico, destinato alla produzione di energia per riscaldare la tua casa.
Abbiamo un promemoria che ti consigliamo di tenere ben a mente: puoi mandare finalmente in pensione la tua vecchia caldaia tradizionale o a biomassa sfruttando gli incentivi “conto termico“!
Sfrutta questo risparmio che ti offriamo per installare un impianto che continuerà a farti risparmiare per più di 25 anni!