I rivestimenti per pavimenti: la decisione che prima o poi dovrai affrontare quando la ristrutturazione è nell’aria.
Il pavimento, nonostante non sia all’altezza dello sguardo, è comunque l’elemento architettonico che cattura e invita a proseguire la scoperta degli ambienti. Rappresenta la promessa di comfort, stile e unicità che caratterizza ciascuna stanza.
Il rivestimento che scegli è fondamentale per valorizzare l’arredamento, la spaziosità della casa e rendere ciascun ambiente accogliente e di carattere.
La scelta del materiale dipende sia dallo stile che dall’effettiva posizione del luogo a cui è destinato: all’esterno è decisivo optare per un materiale più resistente possibile mentre, per l’interno, questo fattore ha un rilievo inferiore sulla scelta finale rispetto ad altre questioni come il potenziale estetico con cui innalzare il resto dell’arredamento.
Quando ti trovi a scegliere il rivestimento per i pavimenti della tua casa, fattori quali resistenza, durata e stile ti aiutano a compiere la decisione giusta. Per questo di seguito ti proponiamo i materiali che ti assicurano proprio resistenza, durata e stile.
Quando ti trovi a ristrutturare casa puoi decidere il rivestimento per i pavimenti in due momenti:
prima di scegliere il mobilio così da gettare la base dello stile per quella stanza;
dopo aver scelto i mobili per completare il carattere assegnato a quell’ambiente.
In entrambi i casi, rivolgiti a chi può offrirti una base solida su cui puoi poggiarti per prendere la decisione adatta a te. Entra nel nostro showroom e osserva dal vivo il rivestimento in grado di valorizzare la tua casa. Solo nella realtà puoi notare come la luce gioca con il materiale esaltandone le caratteristiche.
Gres, ceramiche, parquet, mosaici, e molto altro ancora. Da noi trovi solo i migliori brand del settore!